Presentazione del libro “SCUOLA FUTURA dialoghi utopici e generativi sulle relazioni educative” del 8 febbraio 2023

L'incontro sarà moderato dalla psicologa dott.ssa Silvia Civa.

Si allega la relativa locandina dell’incontro che si terrà l’8 FEBBRAIO 2023 alle ore 14.30 presso il nostro istituto in l’aula Magna.

Clicca qui per visualizzare l’evento:

⇓

Locandina presentazione libro 8 febbraio 2023

FOTO DELL’EVENTO SVOLTO:

Cliccare sulle immagini:

RIFLESSIONI DELLA DOTT.SSA SILVIA CIVA SULL’INCONTRO:

Mercoledì 8 febbraio il nostro Istituto ha avuto il piacere di ospitare gli autori del libro “Scuola Futura.

Dialoghi utopici e generativi sulle relazioni educative”. Il dott. Fabio Vanni e la professoressa Vincenza Pellegrino hanno conversato con la platea rispetto alla prospettiva sociologica, all’essere insegnanti, discutendo di prospettive educative. Un pomeriggio di confronto e di dialogo tra chi ama quest’istituzione e chi crede nell’incontro con l’altro come generativo di stimoli e di riflessioni; perché “Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo” parte anche da Me!