Progetto “Promozione del successo scolastico- Fashion Tour Hub”

17 Dicembre 2022

Rivolto a tutti gli studenti del "Primo Levi" e del "Giordani" interessati.

Cos'è

Nella giornata di sabato 17 dicembre 2022, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 in Aula Magna, si effettuerà la presentazione ufficiale del progetto  “Promozione del successo scolastico- Fashion Tour Hub”, realizzato in rete con l’Istituto “Giordani” grazie ad un finanziamento della Fondazione Cariparma.
Sono invitati tutti gli studenti dei due istituti che parteciperanno al progetto e, previo accordo con i Docenti in servizio in quell’ora, anche altre classi a riempimento dello spazio.
I Docenti che intendono accompagnare le loro classi alla presentazione sono pregati di mettersi in contatto con la prof.ssa Colosimo per verificare la capienza dello spazio.

Destinatari

Rivolto a tutti gli studenti del "Primo Levi" e del "Giordani" interessati al progetto.

11:00 - Inizio presentazione

13:00 - Fine presentazione