L’IPSIA PRIMO LEVI in televisione nella puntata di ABS Motori del 26 giugno 2024

Alunni della classe 5°E

Yahia Bouazizi, avendo partecipato al concorso “Ready For The Future”, ha vinto il buono Amazon dal valore di 1000 euro.

La premiazione è stata svolta negli studi del programma televisivo (ABS Motori) di  Cinisello Balsamo (MI) e andrà in onda su Canale Italia. In data 26 giugno 2024 alle ore 20.30 verrà trasmessa su Canale Italia (numero 71) una nuova puntata di ABS Motori dove all’interno dei vari servizi, delle rubriche e tra le notizie del nostro TG News vi sarà un riferimento alla nostra scuola con anche l’intervista. La puntata è la numero 126.

Si ringrazia il Prof. Ferraro Salvatore per aver seguito e accompagnato i ragazzi.