Open day 1

10 Dicembre 2022

Dirigente e docenti accolgono genitori e alunni dell’ultimo anno di scuola media per presentare l’offerta formativa dell’Istituto e i locali della scuola.

Cos'è

Per l’iscrizione all’anno scolastico 2023/2024, il nostro Istituto apre le porte a genitori e alunni dell’ultimo anno di scuola media per presentare la propria offerta formativa.

Incontro in presenza

Dalle ore 14:30 il Dirigente Scolastico accoglierà genitori e alunni presso l’Aula Magna dell’Istituto.

Dalle ore 15:30 si svolgerà l’incontro con docenti e alunni. Sarà dunque possibile visitare la nostra scuola ed avere informazioni utili sull’organizzazione del percorso scolastico e sulle iniziative dell’ampliamento dell’offerta formativa.

Informazioni su ORIENTAMENTO a.s. 2023/24

L’Istituto è disponibile ad organizzare visite guidate, per saperne di più clicca qui

Tutti gli studenti dell'ultimo anno della scuola media

14:30 - Accoglienza del Dirigente Scolastico