Giornata sulla neve – Quando la neve fa scuola!

21 Febbraio 2023

Rivolto a tutti gli studenti delle classi Quarte e Quinte che hanno aderito

Cos'è

Si ricorda che martedì 21 febbraio avrà luogo la giornata sulla neve organizzata dalla nostra scuola per le classi quarte e quinte.

RITROVO DAVANTI ALLA SCUOLA ORE 06.00
PARTENZA PER SESTOLA (MO) ORE 06.30
RIENTRO A SCUOLA ENTRO ORE 19.00

La quota di partecipazione comprende il trasporto (autobus), buono consumazione per il pranzo mezzo giorno, noleggio attrezzatura (ciaspole o sci+scarponi+casco), assicurazione (per l’opzione sci), 4 ore di lezioni sci con maestro (per l’opzione sci).
I docenti che accompagnano gli studenti sono il Prof. Riccò Mauro, il Prof. Grassagliata Luca, la Prof.ssa Magnani Federica e la Prof.ssa Oliva Angela.

Destinatari

Rivolto a tutti gli studenti delle classi Quarte e Quinte che hanno aderito all'evento.

Impianti Cimone- Sestola (Modena)

Date e Orari

06:00 - Ritrovo davanti la Scuola

06:30 - Partenza per Sestola (Mo)

19:00 - Rientro a Scuola

Costi

Opzione Sci, Trasporto, Noleggio attrezzatura, Pranzo, Assicurazione, Lezione sci con maestro (4 ore).

Opzione Ciaspolata , Trasporto, Noleggio attrezzatura, Pranzo.