Conclusi gli esami di qualifica per l’indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica – Operatore degli Impianti Termoidraulici.

Qualifica regionale Emilia Romagna.

Tutti qualificati i candidati che si sono presentati all’esame di qualifica professionale di Operatore degli Impianti Termoidraulici.

Avranno un titolo già spendibile, utile per arricchire il loro curriculum formativo e di esperienza in vista dell’inserimento nel mercato del lavoro e di avviamento professionale.

Gli studenti dell’IPSIA – indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica, hanno appena conseguito la qualifica regionale di Operatore degli Impianti Termoidraulici rilasciata e riconosciuta dalla Regione Emilia-Romagna.

Gli studenti hanno dimostrato impegno e maturità nell’affrontare le prove d’esame davanti alla Commissione presieduta da 2 esperti dei processi valutativi e da un Esperto d’area professionale/qualifica in rappresentanza della Regione Emilia-Romagna. Complimenti a tutti i discenti che hanno conseguito la qualifica.