Giornata azzurra – Quando la natura fa scuola!

Data iniziativa: 23-05-2023

Si comunica che entro martedì 02/05/2023 si raccoglieranno le pre-adesioni per poter partecipare alla giornata azzurra che sarà organizzata dal nostro istituto.

Il progetto sarà coordinato dai docenti Mauro Riccò, Luca Grassagliata, Francesco Marrella ed è stato ideato in modo da integrare le proposte della scuola affinché questa risulti sempre più APERTA, FORMATIVA e ORIENTATA ad una sempre maggiore interazione tra la scuola tradizionale, lo sport e il mondo della natura.

Si informa che potranno partecipare esclusivamente tutti gli alunni delle classi quarte e quinte del nostro istituto.

In allegato è possibile consultare il programma completo. In fondo alla circolare allegata troverete il tagliandino da compilare, ritagliare e riportare a scuola per poter partecipare all’iniziativa.

Le pre-adesioni verranno raccolte dai docenti sopra elencati referenti del progetto.