CALENDARIO ESAMI DI RECUPERO GIUDIZI SOSPESI A.S. 2021-2022

Si ricorda a tutti gli studenti con il giudizio sospeso e alle loro famiglie che l’assenza dell’alunno con giudizio sospeso alle prove di verifica comporta la non ammissione alla classe successiva. Eventuali certificati medici attestanti patologie in atto che impediscono la presenza dello studente alle prove di verifica saranno accettati solo se spediti prima della data prevista per la verifica e solo se emessi da struttura pubblica; i certificati emessi da medici di base saranno accettati e segnalati alle autorità mediche pubbliche competenti. Non è accettata come valida giustificazione la prenotazione anticipata di un biglietto di viaggio in data posteriore alla prova programmata.

In Allegato è possibile prendere visione e/o scaricare il Calendario relativo agli esami di recupero in Agosto 2022