Indicazioni del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità sul nuovo Coronavirus – Dieci comportamenti da seguire.

Si allega il pieghevole approntato dal Ministero della Salute e dall’Ist, Sup. di Sanità sul Nuovo Coronavirus. Poiché, come è stato reso noto dagli organi di informazione e dai comunicati ufficiali, si è sviluppato un focolaio di infezione in zone abbastanza vicine alla provincia di Parma, mi sento di consigliare tutti gli studenti di evitare se possibile per qualche giorno luoghi di svago e aggregazione troppo affollati. Come riportano le indicazioni contenute nel pieghevole allegato, è consigliabile evitare il contatto ravvicinato con persone che presentano sintomi di infezioni respiratorie acute. Chi deve sternutire o tossire, come doveroso sempre, copra con un fazzoletto le proprie emissioni dalla bocca. Gli studenti che presentano febbre e sintomi influenzali gravi è opportuno, come sempre, che si curino tempestivamente.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS.pdf)PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS.pdf1650 kB